IL PICCOLO SEME

Vuoi salvare il matrimonio? Ecco cosa devi fare

Come salvare il matrimonio? Con Maria che è regina degli sposi
Condividi
  • 132
  •  
  •  
  •  
  •  
    132
    Shares

Se vuoi salvare il matrimonio, non devi fare altro che affidarti a Maria. Le sue preghiere trasformano l’acqua in vino, la tristezza in gioia…Perchè Maria non è semplicemente la Mamma di Gesù. Maria è la Madre di Dio, la Tutta Santa, Colei che Regna insieme al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.
Molti, specie quelli di altre religioni, dicono: La Madonna è come noi, non è stata altro che il mezzo per far nascere Gesù al mondo. Quanta eresie e quanto poco amore e rispetto per Maria che è parte del mistero e missione salvifica di Dio. Maria un involucro? Un contenitore di Gesù? Quanto sbagli….Maria ha addirittura anticipato la missione di Gesù, solo perchè Lei La Regina del cielo e della terra l’aveva desiderato, l’aveva chiesto. Addirittura aveva chiesto a Gesù un miracolo che se vogliamo è di poco conto, non una necessità di vita o di morte; era finito il vino ad un matrimonio…tutto qui!
Ecco allora mi viene da dire: E voi dite che Maria è stata solo un mezzo per poter far nascere Gesù? No! Lei è la Misericordia di Dio che attraverso Lei possiamo raggiungere le grazie di Dio. Con Lei possiamo ottenere l’impossibile. Attraverso Lei Gesù si dona, Gesù ci ama, Gesù ci salva. Maria è quel canale che ci fa raggiungere il porto sicuro. Guai a chi reputa La Vergine Santissima solo un involucro, un grembo…
Maria è la Regina degli sposi, Lei può salvare il matrimonio che sta per finire. Il matrimonio ormai compromesso…Lei può perchè la sua intercessione non è semplice supplica, semplice preghiera, no; ogni cosa che Lei desidera Dio lo concede perchè Lei mai niente ha rifiutato a Dio. Lei dunque intercede per gli sposi che dinanzi a Dio hanno giurato amore e fedeltà. Uno sposo e una sposa dovrebbe ogni giorno insieme invocare la Beata Madre, e chiedere aiuto: Maria, intercedi per noi presso Gesù..Ci manca questo..ci manca quello….e Lei sarà la voce della nostra preghiera.
Solo le preghiere della Madre di Dio, potrà riuscire a far trasformare i nostri problemi familiari. Solo se ci rivolgiamo a Lei avremo la certezza di essere esauditi.
Sposi, e spose, se se volete salvare il matrimonio, prendetevi per mano e pregate la Madonna di cacciare ogni rancore, ogni tiepidezza, ogni difficoltà che sia spirituale, sentimentale, economica…Lei solo potrà ottenere questa trasformazione. Un marito e una moglie, dovrebbero ogni giorno pregare Maria affinchè interceda per la propria famiglia, per il proprio matrimonio. Nemmeno a farlo a caso, se leggete la storia di Maria che scioglie i nodi, si parla di un matrimonio salvato dall’intercessione della Madonna.

Ugo Maggengo
Sono la conferma che Dio sceglie lo scarto del mondo per confondere i sapienti e i superbi. Sono la conferma che Dio usa misericordia con chi accetta di essere sconfitto dal Suo Amore. Ugo

Ti potrebbe piacere anche

I commenti sono chiusi.

Guarda in:IL PICCOLO SEME