Se resteremo attaccati a Maria Vergine non avremo paura
Carissimi amici, in questo tempo dove le notizie arrivano sempre più dolorose, ci fa riflettere sempre più quanto sia importante la fede, ma soprattutto essere attaccati a Maria Vergine. Lei ci guida, ci aiuta, ci sostiene, proprio come fa una mamma con il proprio bambino.
Durante le guerre, anche in questi ultimi conflitti, spesso si ritrovano madri morte con in braccio i loro bambini ancora vivi. Questo perché fanno da scudo, li difendono da ogni male. E chi più della Madonna può fare questo che è la Mamma di tutte le mamme?
Purtroppo oggi il male dilaga non solo a livello di violenza, di egoismo, ma male nell’anima. Satana e il suo inferno camminano sulla terra, e che ci crediate o no, i demoni sono più nel nostro mondo che nell’inferno stesso. Purtroppo tutto questo siamo noi che lo permettiamo.
Ogni volta che mettiamo da parte Dio, noi stiamo invitano Satana e i suoi adepti a venire a casa nostra, a prendere il posto che spetterebbe a Gesù, nella nostra vita. Senza Dio non possiamo vivere nella pace. Possiamo dire è il karma, eh si perché oggi se avviene qualcosa di cattivo, ci si giustifica dicendo che è il karma della vita. Ma quale karma? Esiste Dio, Creatore del cielo e della terra, e non è la mia unica fede a dirlo, ma la testimonianza dei santi che ci hanno dato.
Oggi assistiamo a un mondo fatto di uomnini e donne tatuati come bestie da macello. Di mamme che si glorificano mostrando i propri figlioletti sui social come prodotto marketing per avere degli stupidi like, e qualcuno ci guadagna pure. Di uomini sempre più violenti, trasformando la donna come un oggetto proprio e non come una compagna di vita da amare, sostenere, con il sacramento del matrimonio.
I tatuaggi un grade male
Molti non sanno che c’è uno stretto legame tra esoterismo, tatuaggi e satanismo, e questo non lo dice Ugo, lo confermano gli esorcisti che mettono in guardia anche dai tatuaggi innocui. Ma vi rimando ad un articolo davvero molto interessante Il diavolo mi disse: così combatto l’incarnazione. Non siamo più liberi, non siamo più uomini, non siamo più donne, ma solo merce, fotocopie, prodotti di una società sempre più massonica, sempre più scristianizzata. I cattolici stessi hanno perso il loro credo. Dobbiamo svegliarci, rimprenderci la nostra fede; come? attaccati a Maria Vergine, perché Lei è nostra Madre e può riportarci sulla via buona, sulla via dell’amore, della salvezza. Lei può riportarci a Gesù.
Attaccati a Maria Vergine
Ritorniamo ad essere genitori care mamme. Ritorniamo a donare quell’amore materno che va aldilà dell’amore stesso. Non è amore dare tutto ai propri figli. Non è amore pensare di essere loro servi, come non è amore sfruttare il proprio piccolo per fare soldi sui social, o per avere visibilità.
Invece è amore quando ci si sacrifica per loro non per viziarli ma per educarli. E’ amore quando stringiamo i denti e abbiamo il coraggio di dire no! Riconoscere i loro errori e i propri fallimenti, e ricostruire tutto da capo senza scoraggiarsi mai. E’ amore quando insegniamo ai nostri figli di non seguire la massa, ma distinguersi con la fede, quella vera, quella genuina, quella fatta di lacrime impastate alla speranza. Quella che ci spinge a interrogarci quando compiamo un atto poco amorevole. Quella che ci porta a perdonare, aldilà della propria ragione.
Possiamo farlo solo se ci attaccheremo alle ginocchia di questa buona Madre che continua ancora a venire su questa terra con vari titoli proprio per dirci che stiamo sbagliando strada, e indicarci la via giusta. Questo mondo non ci da nulla di buono, perché è terra, ma dobbiamo noi cristiani invece iniziare a seminare, senza parole, perchè quelle se ne sono dette fin troppe. Ma come diceva San Francesco: Predichiamo con il nostro esempio.
Ugo
Scopri di più da Regina del Santo Rosario
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Perché Elena e famiglia tornino alla fede
Per la guarigione completa di Stefano