La Madonna ci offre il santo rosario

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La Madonna ci offre il santo rosario, una preghiera potente perché ognuno di noi può essere uno strumento per cambiare al meglio il nostro paese, la propria vita e quella del mondo intero.

Oggi non lo sappiamo perché non vediamo, ma un giorno in cielo vedremo volti gloriosi che porteranno tra le mani lo scettro glorioso che Dio metterà nelle loro mani per aver strappato all’inferno tante anime; come? Pregando ogni giorno la corona del rosario.

Ci sottovalutiamo, crediamo che solo i santi possono fare questo, invece è qui che ci sbagliamo perché la Madonna ci offre il santo rosario anche a noi che siamo piccoli e incapaci di fare ciò che le anime beate hanno compiuto.

Tutti quindi possiamo essere strumenti per la Madonna, tutti possiamo aiutarla a salvare altri fratelli dalla perdizione eterna, in quanto abbiamo tra le mani un potere che ci è stato dato dalla Madre di Dio stessa, con cui possiamo chiedere e ottenere qualsiasi cosa. RECITIAMO IL ROSARIO PER NOI, PER I NOSTRI AMICI, PER IL MONDO INTERO.

Preghiamo ogni giorno il rosario e chissà un giorno ognuno di noi, quante persone, avremo aiutato, persone in situazioni di grave bisogno spirituale, sballottate dalla tempesta, altre tormentate da prove che sembrano insormontabili, molte altre ancora in attesa di ricevere una grande grazia….

La Madonna ci ha offerto il rosario per salvarci e salvare, e lo ha confermato anche a Fatima, tramite i tre pastorelli, di “recitare il Rosario tutti i giorni per ottenere la pace”.

Anche a Lourdes, a Pompei attraverso l’umile beato Bartolo Longo e in tanti altri messaggi, la Madre di Dio ci ha chiesto la preghiera del Rosario come mezzo per ottenere favori e grazie.

Oggi, se a volte ci sentiamo scoraggiati davanti alle tante aberrazioni che vediamo, alla crescente perdita di fede, ai drammi familiari che spesso ci colpiscono è perché ci dimentichiamo che la soluzione c’è!

Si trova nell’aiuto che viene dall’Alto, e il mezzo per ottenerlo è la preghiera del Rosario.

E sono tante le persone che testimoniano le grazie ricevute tramite questa straordinaria preghiera.

 “quelli che devotamente reciteranno il mio Rosario non saranno oppressi dalla disgrazia”… “avranno pace nelle proprie famiglie”;

“coloro che diffonderanno il mio Rosario saranno soccorsi da me in tutte le loro necessità”;

 “tutto quello che chiederanno con il mio Rosario, lo otterranno” ….“saranno da me aiutati nelle loro imprese”.

A conferma di tutto questo, Suor Lucia, la veggente di Fatima, prima di andare in Cielo, ha voluto dirci:

“La Santissima Vergine ha dato una nuova efficacia alla recita del Rosario tale che non c’è nessun problema… non importa quanto difficile possa essere e di che natura, che non possa essere risolto col Rosario”.

È urgente far conoscere la preghiera del Rosario a quelli che ancora non la conoscono o non la praticano.

Ugo Maggengo
Sono la conferma che Dio sceglie lo scarto del mondo per confondere i sapienti e i superbi. Sono la conferma che Dio usa misericordia con chi accetta di essere sconfitto dal Suo Amore. Ugo

Ti potrebbe piacere anche

1 Commento

  1. La bella Mamma di Pompei mi da tanta forza in ogni momento non smetto e non smetterò di pregarla invocarla e recitare ogni giorno il Rosario con fede, amore e devozione sperando che un giorno esaudisca le mie preghiere 💙🙏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.