Vi racconto l’amore che mi ha salvato
L’amore che mi ha salvato è l’amore di Maria che riflette quello di Dio. Usando la parola “salvato” intendo, salvato da me stesso, da quello che mi allontanava da Dio. Salvato da quello che poteva essere la rovina della mia stessa vita.
L’amore di Maria: è l’amore che mi ha salvato
Dio è un’emozione potente che cambia la vita delle persone in molti modi. Per me, l’amore di Maria è stato il salvataggio che mi ha permesso di affrontare me stesso e vincere quel buio che era in me, ma soprattutto di conoscere l’Autore della vita.
Ci sono stati momenti della mia vita in cui mi sono sentito solo e disperato, senza nessuno a cui rivolgermi per aiuto. Ho affrontato problemi che sembravano insormontabili e mi sentivo sempre più isolato dal mondo che mi circondava. Ma la mano di Maria mi ha tratto in salvo, mi ha dato speranza, mi ha dato la certezza che oltre questa vita, c’è un mondo pieno di amore. Lei mi ha permesso di uscire da questo buio e di iniziare a vedere la luce.
La Regina dell’amore: come ho trovato la speranza e la cura di me stesso grazie alla fede.
Se lasciamo le redini della nostra vita nelle mani della Regina, tutto cambierà, sarà Lei a fare tutto, ad aiutarci. Lei, l’amore che mi ha salvato, mi ha permesso di trovare la strada.
In secondo luogo, l’amore di Dio mi ha permesso di imparare a prendere cura di me stesso. Ho iniziato a vedere il valore della mia vita. Ho iniziato innanzitutto ad avere speranza e non più ad essere disperato. A vivere la preghiera nel vero senso della parola, e non solo quella vocale. Ho cercato il Signore senza fermarmi anche quando sembrava stessi cercando un ago nel pagliaio.
Dio mi ha permesso di dare un senso alla mia vita. Ho iniziato a vedere il valore delle piccole cose e ho imparato a godermi ogni momento di essa, nella semplicità. Ho iniziato ad emozionarmi nel vedere semplicemente un seme seminato in un pò di terreno, germogliare. Ho iniziato a vedere la bellezza in quello che avevo e non l’amarezza in quello che non possedevo. Dio cambia il cuore! Perché l’amore che mi ha salvato da me stesso è:
- incondizionato
- eterno
- misericordioso
- paziente
- fedele
- fonte di speranza
- ci dona la forza per affrontare le difficoltà della vita
- ci guida sulla via della giustizia e della pace
- ci insegna a perdonare e a chiedere perdono
- ci invita ad amare gli altri come noi stessi.
“Dio nella mia esperienza personale
Con il libro “L’amore che mi ha salvato” voglio condividere con voi la mia esperienza personale, sperando di fare cosa gradita al Signore e cosa utile per coloro che lo leggeranno. Ho lavorato a questo libro circa tre anni. Questo è un libro che farà riflettere sull’importanza dell’amore di Dio nella nostra vita. Ad oggi migliaia di persone hanno richiesto il mio libro. Grazie, non me lo aspettavo! Questo mi da la forza e soprattutto la consapevolezza che è opera di Dio. Spero non deludere le vostre aspettative. Non sono uno scrittore ma solo una persona che ha voluto a modo suo, descrivere questo amore grande di Dio che attraverso Maria mi ha mostrato.
Per chi desidera acquistare il mio libro lo può trovare su Amazon sia in versione epub (digitale) e sia cartaceo. Grazie a tutti.
Scopri di più da Regina del Santo Rosario
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Signore grazie, di avermi aperto il cuore, grazie di avermi fatto capire l’ abisso di peccato in cui ero sprofondato, quanta superbia, quanta supponenza! Ti prego per quanti sono ancora in questo stato, possano come me, incontrare la TUA Grazia e la Tua Immensa Misericordia. Regina della pace prega per noi. Ti affido Davide e Tommaso, Silvia, Rita e il piccolo Claudio