Preghiera per chiedere perdono
La preghiera per chiedere perdono a Dio
Signore, quante volte ti ho chiesto di perdonarmi?
Quante volte ho pianto per i miei errori, per le scelte sbagliate, per le parole che ho proferito, per i gesti e le azioni commesse.
Signore, quante volte ti ho chiesto di perdonarmi?
Tante, forse anche in questo chiederti perdono, in realtà si nasconde un altro peccato: Quello di compiacere me stesso, quello di sentirmi bene e non divorato dal mio rimorso.
Oggi Signore, non ti chiedo di perdonarmi, ma ti supplico di farlo, e lo faccio offrendoti i miei stessi peccati. Li pongo nelle tue mani, attraverso le mani della Beata Vergine Maria. Perdono Signore io cerco, il tuo perdono.
Lasciami pure il dolore di essi ma donami anche la pace e il sorriso, frutto della tua misericordia. Donami lacrime di purificazione, liberami o Padre da tutto quello che in me è sbagliato, dalle mie inclinazioni peccaminose. Liberami, fa di me una rondine, fammi volare verso le tue altitudini, fammi provare il piacere di sentirmi sospeso tra cielo e terra, affinchè possa elevarmi a te ed essere distaccato dal male che proviene dal mondo.
Signore, perdonami, Signore, abbi pietà delle mie miserie. Tu lo sai, conosci tutto di me, conosci il numero dei miei capelli, tu conosci le mie mieserie, ma sai anche quanto desiderio ho nel cuore, di volerti lodare e glorificare con la mia vita.
Ti chiedo perdono Signore, te lo chiedo con il cuore, te lo chiedo con tutta la forza che ho nell’anima. Perdonami Signore per quelle lacrime che Maria, ha versato sotto la croce. Perdonami Signore per quel sangue che ha versato Tuo Figlio Gesù sulla croce.
Signore, senza il tuo perdono, io sarò perso, senza il tuo perdono, non riuscirò a vivere nella tua pace. Per questo Signore, ti chiedo: Perdono!
O Gesù figlio di Dio ti chiedo perdono , ti chiedo perdono per le parole offensive che ho rivolto agli altri , ti chiedo perdono per tutti i pensieri impuri che ho avuto , ti chiedo perdono per le mie azioni orribili , ti chiedo perdono per averti chiesto di perdonarmi molte volte , ma aver comunque peccato nuovamente . Ti chiedo perdono per essermi dimenticata tantissime molte di essere in tua presenza e che Tu hai lasciato che tuo Figliolo Gesù morisse per noi peccatori pur di darci salvezza. Dio ti chiedo scusa per tutti i miei peccati e per tutte le mie mancanze . Non posso promettere di non commettere più nessun peccato , ma ti posso promettere che ogni volta che mi ritroverò davanti a una situazione difficile cercherò sempre di resistere alla tentazione. Gesù per favore perdonami e aiutami . Aiutami o Gesù perché in questo momento sto vivendo molta solitudine . Fa che la solitudine se ne vada e per favore fa che il miei grandi sogni e desideri si avverino , anche se con tanta pazienza e lavoro . Nel nome di Gesù ho pregato, Amen .
Dio onnipotente, ti supplico di ascoltare i Santi ai quali ho chiesto di intercedere presso di te, a protezione della mia salute. Tu sai quali preoccupazioni ed angosce agitano il mio animo, solo la fede mi è di aiuto.
Sono certa che lasciandomi andare a Te troverò conforto, saggezza e fiducia. Ti ringrazio con umiltà e benedico il Tuo santo nome.
Signore, ascolta le mie preghiere. Proteggi i miei amori e me. Aiutami a noj avere paura nelle prove, anche le più difficili. Che possa sempre percorrere la strada più giusta. In Salute, Pace, Serenità..AMORE
O Gesù ti chiedo perdono dei peccati e invoco la guarigione di mio marito e la pace in famiglia 🙏 grazie
Perdonami Caro Padre Amorevole, tu conosci tutto di me, i lati buoni ma anche quelli cattivi…ti prego perdonami e aiutami a divenire un Tuo figlio migliore. Grazie Grazie Grazie
Padre misericordioso, chiedo umilmente perdono per tutti i miei pensieri impuri e offensivi, per tutte le parole cattive dette ai miei fratelli e per tutte le azioni che hanno danneggiato il mio prossimo.
Perdonami o Signore e veglia su di me aiutami a divenire un atto figlio migliore.