Supplica alla Madonna della medaglia miracolosa
Supplica alla Madonna della medaglia miracolosa
Vergine Immacolata, eccoci qui prostrati davanti a Te, celebrando il ricordo della consegna della tua Medaglia, come segno del tuo amore e della tua misericordia. Noi sappiamo che sempre e dovunque sei disposta ad esaudire le preghiere di noi tuoi figli; ma vi sono giorni ed ore in cui ti compiaci di spargere più abbondantemente i tesori delle tue grazie.
Ebbene, noi veniamo a Te, ripieni di immensa gratitudine ed illimitata fiducia per ringraziarti del gran dono che ci hai fatto, dandoci la tua immagine, affinché fosse per noi attestato d’affetto e pegno di protezione. Noi ti promettiamo che, secondo il tuo desiderio, la Santa Medaglia sarà il segno della tua presenza accanto a noi; sarà come un libro su cui impareremo a conoscere, seguendo il tuo consiglio, quanto ci ami e quanto noi dobbiamo fare, affinché si compia in noi la salvezza che Gesù ci ha portato.
Sì, il tuo cuore trafitto, rappresentato sulla Medaglia, poggerà simbolicamente sul nostro e lo farà palpitare all’unisono col tuo; lo accenderà d’amore per Gesù e lo fortificherà per esserGli fedele in tutto, ogni giorno di più.
Questa è l’ora tua, o Maria, l’ora della tua bontà inesauribile, della tua misericordia trionfante; l’ora in cui facesti sgorgare per mezzo della tua Medaglia, quel torrente di grazie e di prodigi che inondò la terra.
Fa’, o Madre, che quest’ora, che ci ricorda la dolce commozione del tuo cuore, nel consegnarci il segno del tuo amore, sia anche la nostra ora: l’ora della nostra sincera conversione e l’ora del pieno esaudimento dei nostri voti da parte tua.
Tu hai promesso che grandi sarebbero state le grazie per chi le avesse domandate con fiducia; volgi benigna, allora, il tuo sguardo sulle nostre suppliche. Noi forse non meritiamo le tue grazie: ma a chi ricorreremo, o Maria, se non a Te, che sei la Madre nostra, nelle cui mani Dio ha posto tutte le sue grazie?
Abbi dunque pietà di noi ed esaudiscici.
Te lo domandiamo per la tua Immacolata Concezione e per l’amore che ti spinse a darci la tua preziosa Medaglia.
O Consolatrice degli afflitti, o Rifugio dei peccatori, o Aiuto dei cristiani, o Madre della conversione, vieni in nostro aiuto.
Fa’ che la tua Medaglia sparga su di noi e su tutti i nostri cari i tuoi raggi benefici, guarisca i nostri ammalati, conceda pace alle nostre famiglie, dia a tutti forza per testimoniare la fede. Essa ci scampi da ogni pericolo e porti conforto a chi soffre, consolazione a chi piange, luce e forza a tutti.
In modo particolare, o Maria, ti chiediamo in questo momento la conversione dei peccatori, soprattutto di coloro che sono a noi più cari.
Tu, che portando alla fede con la tua Medaglia Alfonso Ratisbonne ti sei rivelata come Madre della conversione, ricordati di tutti coloro che non hanno fede o vivono lontani dalla grazia.
Concedi, infine, o Maria, che dopo averti amata, invocata e servita sulla terra, possiamo lodarti in eterno godendo con te la felicità eterna del Paradiso. Amen.
Salve Regina.
Scopri di più da Regina del Santo Rosario
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Guarisci Annalisa dalla sua malattia alleggerisce i suoi dolori Madre Mia Benigna
Madonnina, ti affido sotto il tuo manto mia figlia Roberta, per la sua salute!🙏
Ti prego Madonna della medaglia miracolosa guariscimi ! Fai che i controlli vadano bene
Madonna della medaglia miracolosa ti prego aiutami, conosci le mie difficoltà e necessita’ ti prego fallo per mia moglie
Cara Madonna mia ti chiedo una grazia per Gisella che e malata è il ritorno di mio marito Gaetano che se ne andato con un altra grazie
Madonnina cara ti prego di indicarci la strada giusta per la soluzione del problema alle ginocchia di mio marito…🙏🙏🙏
Madre Mia vorrei pregare per mia figlia Miriam,intercedi tuo figlio Gesù Cristo ,affinché possa regolarizzare lo sbalzo ormonale…Grazie Madre Celeste
Maria rifugio dei peccatori. Fammi trovare presto una bella casa
Ti prego Vergine della Medaglia Miracolosa affinché mi aiuti a sciogliere tutti i dubbi che mi torturano e affinché riesca a realizzare ogni progetto che mi aspetta con il tuo aiuto e con l’aiuto di Dio. Amen
Ti prego perché mio figlio Antonino guarisca nel corpo e nella mente e trovi la sua strada
Ave Maria!, ti chiedo la guarigione spirituale e fisica di mia sorella Anna Maria
Per mio marito
Chiedo con fede che mio nipote Gabriele non soffra più d insonnia. Che vada a letto entro le 22/23 di sera..
Vergine Immacolata, fammi la grazia di stare bene io,mia moglie Grazia Rosa e mio figlio Giacomo Emanuele Pio,e anche la grazia di trovare una casa migliore di dove sto,per trascorrere quel che ci rimane da vivere in una casa confortevole
Conversione mia famiglia e Guarigione Giuseppina e conversione sua famiglia
Per la Salvezza Globale di tutta l’ umanità
Preghiera di suffragio per le anime dei defunti.