Supplica a Dio
Una supplica a Dio che ci aiuta ad aprire il cuore, che ci fa sentire pienamente l’essenza filiale e la sua paternità. Supplichiamo Dio con amore, con semplicità, con fede e soprattutto con piena devozione. Spesso preghiamo i santi, ci rivolgiamo agli angeli ma pochissime volte rivolgiamo una supplica a Dio nostro Padre. Quanto perdiamo l’orientamento di figli, rivolgiamoci a Lui senza timore ma con la certezza che accoglierà la nostra supplica.
Supplica a Dio
Oh Dio, il nostro cuore è nel buio profondo, ciò nonostante è legato al tuo cuore. Il nostro cuore si dibatte tra te e Satana; non permettere che sia così! E tutte le volte che il cuore è diviso tra te e il male fà che venga illuminato dalla tua luce e si unifichi.
Non permettere mai che dentro di noi ci possano essere due amori, che mai possano coesistere due fedi e che mai possano coabitare tra di noi la falsità e la sincerità, l’amo- re e l’odio, l’onestà e la disonestà, l’umiltà e la superbia.
Aiutaci invece, affinché il nostro cuore si innalzi a te come quello di un bimbo; fa’ che venga rapito dalla pace e che continui ad averne sempre nostalgia. Fa che la tua santa volontà e il tuo amore trovino dimora in noi, che desideriamo davvero essere figli tuoi.
E quando, Padre, non desideriamo essere figli tuoi, ricordati dei nostri desideri passati e aiutaci a riceverti di nuovo. Ti apriamo i cuori affinché in essi dimori il tuo santo amore.
Ti apriamo le nostre anime affinché vengano tocca- te dalla tua santa misericordia, che ci aiuterà a vedere chiaramente tutti i nostri peccati e ci farà capire che ciò che ci rende impuri è il peccato!
Dio, noi desideriamo essere tuoi figli, umili e devoti a tal punto da diventare sinceri e fedeli.
Aiutaci Gesù, nostro fratello, a ottenere il perdono del Padre e aiutaci a essere suoi testimoni.
3 Gloria al Padre
Scopri di più da Regina del Santo Rosario
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Scrivi la tua preghiera