SANTI E DEVOZIONI

San Giuseppe Provvidenza di Dio Sour Emmanuel

san giuseppe e la provvidenza di Dio
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La provvidenza di Dio arriva sempre ma bisogna crederci. Dio ci dona tutto ma da noi desidera una sola cosa: la fede! Senza di essa non può compiere miracoli, lo leggiamo anche nel Vangelo dove spesso Gesù chiedeva: credi nel figlio dell’uomo? Credi che io possa fare questo? Così la provvidenza; arriva se ci crediamo.
San Giuseppe è l’economo della provvidenza di Dio. San Giuseppe infatti è il padre che provvede come provvide per la santa famiglia. Quanti santi si sono affidati al grande patriarca, chiedendo il dono della provvidenza. Un piatto a tavola, un lavoro, degli indumenti per gli orfanelli ecc ecc. Non esiste storia di un santo che non ci sia la mano di San Giuseppe nel provvedere per i suoi devoti.
Suor Emmanuel in questo video conferma la grande importanza di questo meraviglioso santo spesso dimenticato ma che ha una grandissima importanza.

Ugo Maggengo
Sono la conferma che Dio sceglie lo scarto del mondo per confondere i sapienti e i superbi. Sono la conferma che Dio usa misericordia con chi accetta di essere sconfitto dal Suo Amore. Ugo

Ti potrebbe piacere anche

I commenti sono chiusi.