La Vergine del Rosario di Pompei mi ha aiutato
La Vergine del Rosario di Pompei continua ad operare grazie, favori, miracoli a coloro che pongono nelle sue mani la propria vita, i propri affanni e le proprie suppliche. Lei la Madonna del Rosario di Pompei, Regina delle vittorie, ottiene tutto da Suo Figlio Gesù. Ecco l’ennesima testimonianza che dimostra quanto sia importante riccorrere alla Madre di Dio, Vergine del Rosario di Pompei:
Mi chiamo Franco Ciammitti, vivo ad Ancona, ho 62 anni e sono sposato con Michela da 25 anni e abbiamo tre figli: Matteo di 24 anni, Maria Chiara di 21 e Paolo di 19 anni.
Vi scrivo in quanto sono certo di aver ricevuto una grazia dal Signore tramite l’intercessione della Beata Vergine del Rosario di Pompei, e del Beato Bartolo Longo. Anzi, è soprattutto al Fondatore del Santuario che ho rivolto la mia preghiera affinché intercedesse per la mia guarigione e, visto che è avvenuta, credo importante renderne testimonianza pubblica.
Si tratta di questo: ho sofferto per oltre vent’anni di emicrania cronica. Può sembrare cosa di poco conto, ma chi ne soffre può comprendere quel che dico. Crisi costanti della durata di tre giorni circa, dolori sino ai brividi, al vomito, senza riuscire a dormire, a guidare, a vivere, senza feste né domeniche, con l’unico pensiero che il dolore passi e passi in fretta.
Ma anche quando passava, arrivava l’angoscia che la crisi tornasse. E tornava sempre! Anche ora che vi scrivo ho i brividi per il ricordo della sofferenza. Ricorrevo ad una profilassi specifica e a farmaci molto pesanti ed ottenevo dei risultati, ma a caro prezzo visti gli effetti collaterali. Per avere un’idea: senza nessun farmaco avevo una crisi ogni tre o quattro giorni; dopo la profilassi e sotto cura farmacologica una crisi ogni sette o massimo quindici giorni. Considerate che le crisi duravano due o anche tre giorni. Fate un pò voi i conti. L’8 maggio 2019, nel pieno dell’ennesima crisi, alzo gli occhi al Cielo e chiedo disperatamente aiuto! Che giorno è oggi? Chi è il Santo che si ricorda oggi? Così mi “imbatto” proprio nella Beata Vergine venerata nel Santuario di Pompei e nel Beato Bartolo Longo. (Da quel momento tutto è cambiato!).
Scrivi la tua preghiera