guarigione miracolosa della madonna di pompei

Condividi
  • 769
  •  
  •  
  •  
  •  
    769
    Shares
Guarigione miracolosa: Nel 2007 io che sono a detta di tutti fortissima, dopo una dolorosa separazione, ho scoperto di avere un tumore maligno al seno.
 
Ho sognato la Vergine di Pompei che mi ha detto “Vai, Padre Pio ti aspetta” e sono partita, sola, per San Giovanni Rotondo .
 
Lungo il viaggio un giovane si siede improvvisamente accanto a me e mi chiede dove vado. Gli spiego che vado da Padre Pio a chiedere la grazia non per me, perche’ non ho paura di morire, ma perchè i miei figli hanno solo me specie la piccola che, temevo, se fossi morta sarebbe stata data in affido. E lui mi dice “Vede dottoressa (come faceva a saperlo?) lei e’ come i gatti quando soffre vuole stare da sola. Comunque vada da Padre Pio ma sappia che lei, i suoi figli se li godrà fino ad ottanta anni. 
Scende e svanisce.
Inutile dire che a San Giovanni riesco a parlare con Fra Modestino, mi passa il crocefisso di Padre Pio addosso e due giorni dopo il tumore, alle ore 15,00 di un martedì pomeriggio, dopo una visita, risulta sparito.
 
Dio si e’ ricordato di me, peccatrice. La notte quando guardo il cielo so che c’è un Padre che mi ama.
Concetta
Ugo Maggengo
Sono la conferma che Dio sceglie lo scarto del mondo per confondere i sapienti e i superbi. Sono la conferma che Dio usa misericordia con chi accetta di essere sconfitto dal Suo Amore. Ugo

Ti potrebbe piacere anche

I commenti sono chiusi.

Guarda in:TESTIMONIANZE