Signore dal Cuore pieno di amore
Una bellissima preghiera al Cuore di Gesù che ha il cuore pieno di amore per noi. Da recitare lentamente e con attenzione, solo così proveremo grande fervore e sentiremo tanta devozione per il Cuore Divino di Gesù.
Preghiera Signore dal Cuore pieno di amore
Poiché ti sei donato a me con un amore senza limiti, voglio consacrarmi a te, abbandonarmi e donarmi senza riserva al tuo Cuore pieno di amore.
Voglio fare di questa mia consacrazione un atto irrevocabile col quale tu possa prendere totale possesso di me stesso/a, per tutto ciò che il tuo amore desidera.
Voglio appartenerti con tutto il mio essere, offrirti i miei pensieri, i miei desideri, le mie azioni, perché tu possa renderli perfettamente conformi ai pensieri, ai desideri, alle decisioni del tuo Cuore.
Voglio affidarti il mio passato, il mio presente e il mio avvenire, affinché tutto in me sia tuo e che in ogni istante la mia vita sia posseduta dal tuo amore.
Poiché da me stesso non avrei la forza di rendere la mia consacrazione totale e definitiva, imploro dal tuo Cuore che mi prenda totalmente e mi custodisca per sempre nella sua fedeltà.
Possa questa consacrazione, realizzata da te, riempirmi della generosità illimitata del tuo amore. Amen.
Scopri di più da Regina del Santo Rosario
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Scrivi la tua preghiera