Questa antica preghiera a San Giuseppe non ha mai fallito
Purché detta con fede questa antica preghiera a San Giuseppe e per un particolare beneficio spirituale, questa instancabile preghiera a San Giuseppe può essere molto fruttuosa.
Anche se San Giuseppe non ha mai detto una parola nelle Scritture, il suo silenzioso esempio di fedeltà obbediente e di cura diligente per la Sacra Famiglia durante gli anni di vita nascosta di Gesù lo ha reso uno dei santi più amati del cristianesimo.
La devozione al padre putativo di Gesù viene generalmente fatta risalire al III o IV secolo, ma nonostante i secoli, ci è pervenuta un’antica preghiera a San Giuseppe che secondo alcuni studiosi risale all’anno 50.
Questa antica preghiera a San Giuseppe, è stata trovata dunque 17 anni più o meno dopo la morte di nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo. Nel 1505 fu inviata dal Papa all’imperatore Carlo mentre andava in battaglia.
Chiunque reciterà questa preghiera con fede, non morirà mai di morte improvvisa né sarà annegato, né il veleno avrà effetto su di lui; né cadrà nelle mani del nemico, né morirà bruciato in qualsiasi incendio, né sarà sopraffatto in battaglia. Si reciterà per nove mattine chiedendo qualsiasi cosa si desideri purché giusta. Questa antica preghiera a San Giuseppe non ha mai fallito.
Ecco la preghiera, che secondo alcuni “non ha mai fallito, a condizione che la richiesta sia per il proprio beneficio spirituale o per coloro per i quali stiamo pregando.
Ricordate, Dio risponde sempre alle nostre preghiere, anche se non sempre ci aspettiamo la risposta che poi riceviamo.
Per mia moglie ed i miei figli
Per i miei figli in particolare per Daniel mio marito Doriano i miei nipoti e mia nuora e un’amica è ammalata di cancro grazie pace e bene.
X la guarigione e liberazione di Francesco