
Le orazioni per ottenere il dono di un figlio
Queste orazioni sono state date ad una persona che vuol restare anonima e che cercava il dono di un figlio, una mattina recitando il rosario sentì una voce dirle: Recita queste orazioni e ti prometto che prima della mia festa avrai in dono un figlio. La festa era il giorno 8 maggio festa della Regina del Santo Rosario di Pompei. I due coniugi recitarono queste orazioni per 40 giorni. Il dono di un figlio arrivò prima del giorno 8 maggio.
(Queste orazioni si recitano per 40 giorni senza interruzioni. I due coniugi dovranno recitarle insieme). Prima di recitare queste orazioni sarebbe buono, confessarsi e partecipare alla Santa Messa insieme.
Preghiera iniziale
I Orazione
O Dio Padrone della vita. Tu ci hai creato maschi e femmine, affinchè uniti in una sola carne possiamo collaborare con Te per la realizzazione di una nuova vita. Quella vita che nelle tue mani metteremo o Padre se Tu ci concederai il dono di un figlio. Donaci la tua benedizione (fare il segno della croce).
Gloria al Padre
II Orazione
O Dio Padre Onnipotente che hai visitato e benedetto Sara affinchè concepisse Isacco nella sua vecchiaia allietando la vita di Abramo e di sua moglie che ormai non sperava più di poter concepire….A Te nulla è impossibile! Visita anche noi adesso in questo momento come visitasti Sara e benedicici (fare il segno della croce) Signore Dio Onnipotente e buono.
Gloria al Padre