Mercenari della fede, falsi sensitivi e inutili terapie alternative
Il libro mercenari della fede, ripercorre la storia del New Age, delle sue radici massoniche e del suo relativismo spirituale. Parla dello spiritismo, delle terapie alternative, dello yoga, della meditazione trascendentale, del reiki e di tanto altro. Il tutto arricchito da testimonianze vere, di vita vissuta, di morte e resurrezione dell’anima.
L’autrice: Finalmente sono riuscita a scrivere la mia storia, il mio dolore, la mia affannosa ricerca della felicità che per anni ho cercato in tanti surrogati come: spiritismo, medium, cartomanti. Ho provato in prima persona cosa vuol dire allontanarsi dalla Verità per rifugiarsi nella menzogna. Ecco perché ho voluto scrivere questo libro. È mio desiderio mettere in guardia le anime da pratiche che rischiano non solo di allontanare da Gesù, ma anche di far assorbire negatività. Sono tanti i mercenari della fede che ogni giorno bussano alla porta del nostro cuore per proporci: reiki, yoga, meditazione trascendentale, spiriti guida, angeli, kundalini, chakra, PNL con l’illusione che queste pratiche ci porteranno quella felicità che tanto andiamo cercando.
[su_button url=”https://amzn.to/3DM2Qks” target=”blank” style=”flat” background=”#efa72d” color=”#ffffff” size=”10″ center=”yes” radius=”10″ icon_color=”#000000″ text_shadow=”0px 0px 0px #000000″]Scopri di più su questo libro[/su_button]
Scrivi la tua preghiera