La Regina del Rosario di Pompei mi ha guarito dal coronavirus
Nella prima settimana di marzo 2020, quando nell’ormai tristemente famosa la mia città di Alzano Lombardo (Bergamo), il morbo infuriava mietendo vittime. Ero appena tornato a casa da Roma. Fui subito colpito dai sintomi della grave malattia: febbre alta oltre i 39 gradi, spossatezza, scarsa saturazione del sangue e mancanza di respiro.
Guarito dal coronavirus
Dopo circa otto giorni senza notare alcun miglioramento, la situazione stava veramente precipitando tanto che il medico di famiglia, fino ad allora contrario alla mia ospedalizzazione, raccomandò ai miei familiari di procedere al ricovero, senza indugio alcuno, il giorno seguente.
La situazione era diventata insostenibile. Ebbene per me ciò che è successo quella notte è un miracolo. Mi è apparso in sogno, il quadro della Madonna di Pompei. Scendeva dal suo altare e si avvicinava a me, che ero prono sul bordo di un enorme buco dentro il quale ruotava il virus, composto da mille palline infuocate.
Guarito dal coronavirus
Mentre il quadro mi passava dietro alle spalle, il lembo del velo della Madonna, che prorompeva dal retro dell’icona, mi copriva e mi trascinava via dal baratro.
Mi sono svegliato di soprassalto, ricordando perfettamente quanto avevo sognato. Mi sono trovato in un vero e proprio bagno di sudore, ma la febbre che mi aveva attanagliato per otto giorni, era del tutto scomparsa.
Il fiato non mi mancava più, in altre parole, ero completamente e miracolosamente guarito, nel giro di una sola notte, senza alcuna cura specifica.
A.P. Alzano Lombardo ( Bergamo)
Guarisci mio marito dell’alzaimer