Non ci crederete ma la provvidenza ci pensò seriamente
Questa che state per leggere è la testimonianza di Claudio, una testimonianza della divina provvidenza che non ci lascia soli e che dona speranza a chi è in difficoltà economica. Chi ha fede sposta le montagne e Claudio ne ha spostata una davvero grande ma alla fine ci è riuscito. La provvidenza di Dio vuole soccorrerci ma sta a noi farci soccorrere. Dobbiamo credere, credere e credere, mai dubitare mai e poi mai. Questa testimonianza di Claudio è così semplice ma altrettanto genuina e forte. Ringrazio di cuore per averla condivisa e voglio spronare tutti coloro che hanno sperimentato grazie e miracoli dal cielo, di condividerle con tutti i lettori affinché possano aiutare a crescere nella confidenza e fiducia in Dio.
Ho ricevuto da Maria tante grazie nella mia vita. Tra queste una davvero clamorosa, piccola se volete ma davvero sorprendente..la racconto per dare speranza e fede a chi mi legge.
Avevo circa 30 anni e facevo parte di una comunità di preghiera a Roma. Ricordo che quella sera avevo bisogno assolutamente di trovare 20 mila lire per un pagamento inderogabile che mi angosciava….ero in chiesa e pregai intensamente la mia mamma celeste di aiutarmi, dicendo: “pensaci tu mamma….” ripetei più volte nel cuore. Ebbene sì alzò una donna da un banco lontano dal mio, mi raggiunse e mi porse 20 mila lire dicendomi semplicemente “ il Signore mi dice di dartele…” Rimasi sconvolto. La Provvidenza esiste e Maria ci ascolta e ci esaudisce sempre se ciò che chiediamo rientra nel piano di amore e di salvezza che Dio ha in mente per noi, nessuno ne dubiti. La nostra mamma celeste è meravigliosa, nulla è più sicuro di Lei, invocatela incessantemente e la vostra vita cambierà!
Claudio
Chi desidera condividere una propria testimonianza di fede, basta cliccare qui e compilare il modulo.
O Madre buona, tu sai come la mia famiglia ha bisogno del tuo intervento per la nostra complicata condizione economica. Ti chiedo di sostenerci e di indicarci la strada per risollevarci. Tu sai quanto è urgente e vera questa necessità. Confidiamo totalmente in Te.Grazie Maria!