SPIRITUALITA'

L’uomo emana quello che gli nasce nel cuore

messaggi della madonna
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Messaggio del 13 febbraio 2016

LA MIA PAROLA VUOLE RAGGIUNGERE LE ANIME DI TUTTI GLI ESSERI UMANI E COSÍ FACENDO, TOCCARE I CUORI INDURITI PER INTENERIRLI…

I Miei figli non comprendo l’incidenza del comportamento e delle azioni dell’uomo in relazione a tutta la Creazione.  L’uomo mettendoci l’intenzione, trasforma un’azione in un’opera di Mio Figlio per il bene della sua anima, oppure sempre intenzionalmente ed agendo nel libero arbitrio umano, trasforma un’azione in un’irriverenza, per il male della sua anima.

L’ESSERE UMANO RECEPISCE LA CONOSCENZA E LA IMPIEGA PER IL BENE O PER IL MALE.

L’uomo emana quello che gli nasce nel cuore, lo emana tramite i suoi sensi e le sue espressioni. Chi agisce nell’amore, diffonde amore con le sue azioni, e di conseguenza queste azioni sono manifestazioni che trasmettono beatitudine, non solo a quanti gli stanno vicino, ma ogni azione ed ogni opera dell’uomo si espande come l’aria, si unisce alle azioni di altri esseri umani ed in questo modo il bene acquista forza e cresce, imprimendo una scia d’amore nei Miei figli che più ne hanno bisogno.

NELL’UNIVERSO, TUTTO SI MUOVE CONCORDAMENTE ALLA VOLONTÁ DIVINA, SVOLGENDO IN QUESTO MODO IL COMPITO CHE GLI É STATO ASSEGNATO.

L’universo genera movimento ed il movimento trasmette forza. L’uomo simultaneamente, con le sue opere e le sue azioni, trasmette la certezza della Fede che possiede, chiamando i suoi fratelli attraverso la pratica continua, e dando testimonianza da vero Cristiano.

Figli, quanti negano il Potere del Padre in voi, non solo nello spirito, ma nel corpo umano stesso!  Voi vedete, ma non analizzate che l’atto di vedere è un’opera infinita, alla quale non partecipa solo l’occhio, ma tutta una serie di sistemi, di muscoli e di nervi, e se uno solo di questi, per quanto piccolo sia, non funziona, l’atto del guardare diventa difettoso.

Lo stesso succede nel Popolo di Mio Figlio:

Uno fallisce ed una grande quantità di anime si perdono…
Uno perde la via e moltissime anime perdono la via…

PER QUESTO LA RESPONSABILITÁ DEL FIGLIO DI MIO FIGLIO È INFINITAMENTE GRANDE: NON BISOGNA RIPORRE LA FEDE NELL’UOMO, MA IN DIO.

L’atto di guardare implica forza e questa unendosi agli altri sensi e tutti assieme completandosi a vicenda, forniscono al cervello l’informazione necessaria affinché il corpo riceva il messaggio che l’occhio trasmette, quindi l’uomo forma o deforma.

Allo stesso modo funziona il Corpo Mistico:

Tutti devono camminare nella medesima sintonia, in obbedienza ai Comandamenti di Dio, affinché quella forza ripetitrice di atti che ingrandiscono e fortificano il Corpo Mistico, si unifichi.

Se il Corpo Mistico si divide, la sintonia con la Volontà Divina si interrompe e non viene ripetuta la forza dell’Atto Creatore del Padre, ma viene deformata, dai diversi modi individuali di pensare.

IL DEBILITAMENTO DELLA COSCIENZA UMANA, DALLA QUALE ATTINGE NUTRIMENTO L’ORGANISMO SPIRITUALE DELL’UOMO PER ATTIRARE I PROPRI FRATELLI VERSO MIO FIGLIO, E DALLA QUALE SI ATTINGE NUTRIMENTO PER IL COMPIMENTO DELLA VOLONTÁ DIVINA SULLA TERRA, HA INNESCATO IL DEBILITAMENTO DELLA FEDE, DELL’INTELLIGENZA, DELLA RAGIONE, DELL’INTELLETTO, DEL PENSIERO, DELLA CARITÁ E DELL’OBBEDIENZA

IL MALE POSSIEDE L’INTELLIGENZA E L’IMPIEGA PER DIVIDERE ED ATTACCARE L’UOMO, MEDIANTE L’INGANNO. L’uomo è stato dotato di intelligenza, solo che l’orgoglio umano ha superato l’intelligenza ed impiega quest’ultima per il male o non la utilizza affatto e allora si incallisce, si atrofizza perché ha perso interesse nella formazione e nell’informazione.

IL MALE SI È IMPOSSESSATO DEL CUORE DELL’UOMO E QUESTA È UNA COSA MOLTO GRAVE, FIGLI. Un cuore insensibile è l’arma più potente per il male, perché vi fa agire in modo totalmente contrario all’Operare e all’agire Divini.

Un Mio figlio può avere una grande intelligenza, ma se il suo cuore è vuoto, gli mancherà l’ingrediente principale che trasformi tutto per il suo bene.
IN QUESTI MOMENTI GLI UOMINI SI SONO ADDENTRATI SU UN TERRENO PERICOLOSO, IN QUANTO NON RAGIONANO, MA AGISCONO SOLTANTO SOTTO L’IMPULSO DEL MOMENTO…

UN’UMANITÁ SENZA DIO, È UN GRANDE BERSAGLIO
PER IL MALE.

L’uomo non ha cercato di addentrarsi nella conoscenza di quanto lo circonda, quindi è rimasto indifferente di fronte agli attacchi che l’uomo stesso ha compiuto contro la natura, contro sé stesso e contro gli interessi che avrebbe dovuto salvaguardare e non rispettando i Comandamenti ricevuti dal Padre Eterno ha scatenato la Grande Tribolazione, che state già vivendo, dove trattati di pace e di unità, verranno messi in campo per favorire interessi che poi sfoceranno nel male per l’umanità, portando a compimento quanto è stato scritto.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

CHI SI VERGOGNA DELLA CROCE, SI VERGOGNA DI SÉ STESSO, E SI TROVERÁ DA SOLO DI FRONTE AGLI ATTACCHI DELL’UMANITÁ, LA CUI CORRENTE NON FERMERÁ L’ESPANSIONE DELLA TORMENTOSA ROVINA DELLE ANIME.

Amati figli, la rovina dell’umanità è quella di non credere.

Più segni ci saranno, più ci sarà disprezzo per gli Annunci Divini e la stessa cosa succederà dopo l’Avvertimento, quando si negherà che l’Avvertimento stesso sia stato un Segno Divino.

Figli, con una grande sofferenza per voi, figli Miei, devo incitarvi a proteggervi: è stata generata una nuova malattia, per causare danno all’uomo, di fronte alla quale non rimarrò indifferente e vi darò il Mio Ausilio.

Pregate, figli Miei, pregate, i nemici del Popolo di Mio Figlio fanno precipitare le calamità dei Miei figli.

Il numero dei Miei figli che abbandoneranno la Chiesa di Mio Figlio, non sarà piccolo, così come non saranno pochi i Miei figli Prediletti che saranno martiri.

La persecuzione del Popolo di Mio Figlio crescerà ed il Mio Cuore sanguina per questo, anche perché sto vedendo un’umanità che muore dalla voglia di far sparire quanto le ricordi Mio Figlio e di soppiantarlo con segni satanici.

L’UOMO MONDANO È FACILE PREDA DEL DEMONIO, COSÍ COME LO È CHI, ESSENDO CRISTIANO, SI COMPORTA COME I FARISEI E NON CONDUCE UNA VITA DEGNA, NÉ AMA IL SUO PROSSIMO.

L’uomo moderno lo dà a vedere senza remore, l’ipocrita invece dissimula di fronte ai suoi fratelli ed in segreto fa patti con il demonio.

Questo, figli, debilita voi, che convivete con persone che non mettono in pratica completamente il vivere nell’Operare e nell’Agire Divini, ma sono persone che brillano in modo intermittente, e vi trascinano con false azioni.

Per questo Io vi chiamo:

A conoscere, a prepararvi, di modo che le Profezie, i Segni ed i Segnali non vi siano sconosciuti…
Ad analizzare ogni parola…

A chiedere il discernimento allo Spirito Santo, per poter discernere dove il demonio agisce di nascosto, per fare in modo che non siate completamente fedeli e che nemmeno vi sforziate per mettere in pratica quanto Mio Figlio ed Io vi chiediamo.

SATANA STA ACCUMULANDO QUELLO DI CUI AVRÁ BISOGNO L’ANTICRISTO PER DOMINARE IL POPOLO DI MIO FIGLIO.

Amati:

Siate veri, pentitevi, disponetevi a cambiare definitivamente, non siate di quelli che si pentono e poi vanno avanti nella loro vita perversa…
Dominate l’ego umano, di modo che non vi faccia cadere nelle trappole che il nemico dell’anima mette in atto, per far perdere i Miei figli…

Non dimenticatevi che l’uomo ha debolezze, con le quali il male vi tenta e vi porta a cadere, pilotandovi verso quanto è in relazione con il peccato della concupiscenza della carne.

IN QUESTA SANTA QUARESIMA, OPPONETE UNA FORTE, SALDA E DECISA RESISTENZA, CONTRO QUESTO PECCATO, ACCOSTATEVI A RICEVERE MIO FIGLIO NELL’EUCARISTIA.

Figli Miei, non siate precipitosi nell’accettare le azioni del governante che sembra cercare il bene dell’umanità. Non vi ricordate che il lupo si veste da pecora per catturare l’attenzione mondiale e poi attaccherà con tutto il suo potere?

Riceverete notizie che la guerra si è inasprita, da un piccolo paese.

Pregate, figli Miei, pregate per la Giamaica, il ruggito della terra annuncerà il risveglio di un vulcano.

Pregate, figli Miei, pregate, l’Italia, patirà la furia della Natura e all’improvviso farà notizia a livello mondiale, a causa dell’attacco del terrorismo che viene da fuori.

Pregate figli, pregate, il Vaticano soffrirà.  La divisione si farà palese ed alcuni prelati prenderanno quello che non è di loro potestà.  

Pregate, figli Miei, il clima flagellerà il paese del nord.
La terra tremerà costantemente.

Pregate, l’attrazione della Francia cadrà, sotto lo sguardo attonito degli uomini; gli ordini saranno rimandati per la paura.

Figli del Mio Cuore Immacolato, pentitevi, il male prolifera, fiorisce ovunque, riscattate la gioventù con la testimonianza di ciascuno dei Miei figli.

Figli, la scienza mal impiegata terrà l’umanità con il fiato sospeso e gli animali saranno vittime dei cambiamenti climatici, perché fuori controllo alla ricerca del loro habitat, periranno a milioni, in diversi paesi.

L’uomo si sentirà un alieno sulla terra, a causa della reazione della terra contro l’uomo.

L’economia terrà gli uomini nel caos, cadrà e non si riavrà; al suo posto spunterà una nuova moneta, per essere utilizzata dagli uomini.

FIGLI, NON PERDETE TEMPO, CHE QUESTI APPELLI, QUESTI AVVERTIMENTI NON PASSINO INAVVERTITI!

FATENE TESORO NON SOLO NELLA MENTE MA ANCHE NEL CUORE E DISPONETEVI A CAMBIARE RADICALMENTE: SÍ, SÍ, OPPURE NO, NO!

Io vengo ad aiutarvi, di modo che il mondano non vi schiacci, non diminuisca in voi il desidero di essere migliori, anche se doveste lottare contro il mondo.

MIO FIGLIO VI CHIAMA AD ESSERE TUTTI SUOI, COSÍ CHE ASCOLTIATE CON CHIAREZZA E NON VI CONFONDIATE.

Tenete molto chiaro in mente che nei giorni in cui la terra entrerà nell’oscurità, l’anima dovrà risplendere ed essere luce per i vostri fratelli, per quelli che invocheranno con cuore sincero e contrito.

I Miei figli sanno che la Mia Maternità è per tutti gli uomini; Io vi amo.

Ciascuno dei Miei figli è un tesoro ed Io lotto affinché il male non lo rubi, né lo apra, né gli cambi di posto.

Non allontanatevi, perché l‘esame delle anime è prossimo.

RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE IN MODO SPECIALE, IN QUESTI MOMENTI IN CUI VI TROVATE IN QUESTA SPECIALE QUARESIMA, OFFRITE, DIGIUNATE, SIATE FRATERNI E PAZIENTI, MA SOPRATTUTTO, RISPETTATE I COMANDAMENTI DELLA LEGGE DI DIO, CHE VI INVITANO A FONDERVI CON LA VOLONTÁ DIVINA.

Per un peccatore pentito si fa festa in cielo. 
Ricevete la Mia Benedizione Materna. Vi amo.

Ugo Maggengo
Sono la conferma che Dio sceglie lo scarto del mondo per confondere i sapienti e i superbi. Sono la conferma che Dio usa misericordia con chi accetta di essere sconfitto dal Suo Amore. Ugo

Ti potrebbe piacere anche

I commenti sono chiusi.

Guarda in:SPIRITUALITA'